Residenza

NONNI FELICI

Le camere

Tutte le camere della casa di riposo RESIDENZZA NONNI FELICI, sono arredati con gusto e passione per le cose belle. 

Lo scopo della RESIDENZA NONNI FELICI, è quello di rendere il soggiorno per i propri ospiti, all'interno della casa di risposo, più confortevole possibile. A questo scopo le stanze sono curate fin nei minimi particolari e nulla è stato lasciato al caso nella realizzazione delle stanze, tutte spaziose, ed estremamente curate. Il nostro personale si prende cura dei nostri ospiti in maniera minuziosa, senza tralasciare nessuna esigenza. 

La RESIDENZA NONNI FELICI è un posto curato e ben attrezzato per fornire tutti i comfort per far sentire a casa tutti i suoi ospiti. La cura per i dettagli è il nostro marchio ed il segno distintivo per cui i nostri ospiti ci preferiscono.


La residenza è composta da:

Piano seminterrato

È composto dalle cucine, dispense, mense per gli operatori, ampia sala ristorante per anziani, ristorante per i parenti degli ospiti.

Piano rialzato
È composto dalla direzione, reception, hall, salone con angolo bar, locale cura della persona, uffici amministrativi, locali di culto, palestra e spogliatoi, ampio terrazzo e locale attività occupazionale.

Primo, secondo, terzo, quarto e quinto piano
È composto dai nuclei abitativi in cui sono presenti 2 o 3 posti letto. Ogni camera è dotata di un bagno assistito e ogni postazione letto è dotata del servizio di chiamata acustica e luminosa per segnalare problemi o altro agli infermieri del piano.


Ogni camera presenta le indicazioni del piano di evacuazione ed è dotata della segnaletica necessaria per aiutare la persona anziana a spostarsi all’interno della stanza. Un impianto di rilevazioni fumi è installato in ogni camera per una maggiore sicurezza in caso di incendio.uis elit.